News
|
|
Selezioni per i candidati che hanno presentato domanda in ABRUZZO
11/10/2019

Selezioni per i candidati che hanno presentato domanda in ABRUZZO

Selezioni per i candidati che hanno presentato domanda in ABRUZZO

Gentilissimi candidati,

le selezioni con ANCI Lombardia per il Bando di Servizio Civile Universale di tutti coloro che hanno presentato, o presenteranno, domanda di Servizio Civile entro la scadenza prorogata al 17 ottobre 2019, si terranno il 28 e 29 ottobre a Pescara presso Aurum, Largo Gardone Riviera.

Come previsto dal bando la pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.

I candidati, che pur avendo presentato la domanda, non si presentano nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I candidati che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nelle date assegnate devono comunicarlo tempestivamente agli uffici del Servizio Civile di Anci Lombardia (info@gestioneserviziocivile.it – tel. 02.72629680-685-670- 644 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00). 

All'incontro è necessario presentarsi con documento di riconoscimento in corso di validità senza il quale non sarà possibile sostenere il colloquio.

Scarica gli orari di convocazione per il 28 ottobre 2019 (Comuni di Alanno, Civitella Alfedena, Collelongo, Crognaleto, Gessopalena, Lanciano, Pianella)

Scarica gli orari di convocazione per il 29 ottobre 2019 (Anci Abruzzo, Vasto, Roccascalegna, Rosciano, Taranta Peligna, Rapino, Ripa Teatina)